Ginnastica Artistica Maschile – Titoli e Medaglie al Campionato Regionale Individuale Gold

Ginnastica Artistica Maschile – Titoli e Medaglie al Campionato Regionale Individuale Gold

A Rimini, Sabato 16 Marzo, si è svolta la seconda ed ultima prova dei Campionati Regionali Individuali Gold per la Sezione di Ginnastica Artistica Maschile della Panaro Modena.

Alla questa seconda prova, sempre nutrita la compagine Panaro guidata dal Tecnico Massimo Auletta.

In ordine di età iniziamo dal giovanissimo Daniel Percic, che nella categoria Allievi di 1^ Fascia, conferma il Bronzo conquistato nella prima prova nella gara di giornata ed il Bronzo nel Campionato Regionale.

Nella categoria Allievi di 4^ Fascia, portacolori Panarini sono stati Pietro Cecconi, Nathan Morini e Christian Filippis che hanno conquistato rispettivamente un Bronzo, la quarta e la quinta posizione. Nella classifica di Campionato Pietro Cecconi conquista il terzo gradino del podio, un Bronzo di tutto rispetto.

Nella categoria Junior di 1^ Fascia, Ludovico Pinotti riconferma l’Oro nella gara di giornata e conquista il titolo di Campione Regionale.

Nella categoria Junior di 2^ Fascia, la Panaro schiera Carlo Salsedo, che si piazza sul secondo gradino del podio conquistando un lodevole argento. In questa categoria, il panarino Umberto Zurlini, che per un lieve infortunio ha dovuto saltare la seconda prova, conquista comunque il titolo di Campione Regionale seguito ai piedi del podio di Campionato, al quarto posto, da Carlo Salsedo ed al quinto posto da Gionatan Stradi, anche lui assente dalla seconda prova.

Nel Campionato individuale Gold di Specialità, poi, la Panaro ha schierato nella categoria Junior di 1^ Fascia il ginnasta Enrico Zurlini che si è cimentato in Campo Gara eseguendo i propri esercizi alle Parallele, al Cavallo con Maniglie, al Volteggio ed al Corpo Libero, a fine giornata il giovane Enrico ha conquistato l’Oro nei primi tre attrezzi ed un Argento al Corpo Libero. Nella classifica di Campionato, Enrico Zurlini si laurea quindi Campione Regionale di Specialità alle Parallele ed al Cavallo con Maniglie e vice Campione Regionale di Specialità al Volteggio ed al Corpo Libero.

Nel Campionato individuale Gold di Specialità nella categoria Junior di 2^ Fascia è sceso in campo gara Wilmer Verni che si è cimentato alle Parallele, agli Anelli ed al Cavallo con Maniglie conquistando a fine giornata l’Oro nei primi due attrezzi e l’Argento nell’ultimo. Nella classifica di Campionato, Verni si laurea quindi Campione Regionale di Specialità alle Parallele ed agli Anelli e vice Campione Regionale di Specialità al Cavallo con Maniglie ed al Corpo Libero.

Nella Categoria Senior, infine, Gabriele Montorsi, nella specialità del Volteggio, pur assente nella seconda prova conquista grazie al risultato ottenuto nella prima prova il titolo di vice Campione Regionale.

Una giornata certamente intensa, ricca di soddisfazioni, di medaglie di titoli.

Un bottino di tutto rispetto per la Ginnastica Artistica Maschile Panarina che a fine giornata torna a Modena con 12 Ori, 8 Argenti e 4 Bronzi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com