Ginnastica Artistica Maschile – Serie A1 – la Panaro protagonista

Ginnastica Artistica Maschile – Serie A1 – la Panaro protagonista

Sabato 4 Maggio è andata in scena al Nelson Mandela Forum di Firenze la terza ed ultima prova del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Artistica Maschile.

Uno spettacolo che ha impegnato le migliori dodici squadre Italiane di Ginnastica Artistica Maschile.

La Panaro Modena con una condotta di gara equilibrata, di grande carattere e determinazione, chiude al termine della giornata al nono posto, con un totale di 155,700 punti.

La formazione allenata dal Tecnico Massimo Auletta, che in soli due anni ha prima dominato e vinto il Campionato di Serie B e che lo scorso anno si è guadagnata il diritto di rientrare nell’olimpo della grande ginnastica Italiana tra le migliori 12 squadre di ginnastica Artistica maschile, da dimostrazione, se fosse ancora necessario, delle grandi qualità tecniche e di carattere in suo possesso.

Onore al merito, dunque, per i componenti la squadra della Panaro Modena, che chiude il massimo Campionato in Sesta posizione, davanti a vere e proprie corazzate della Ginnastica Artistica Maschile e che malgrado gli infortuni che ne hanno funestato in qualche modo il percorso, ha saputo reagire e conquistare un piazzamento di tutto rispetto.

Onore al merito per ognuno dei ginnasti schierati in campo gara, iniziando da Alexey Rostov, ginnasta in prestito, arrivato direttamente dalle fila della Nazionale di Ginnastica Artistica della Federazione Russa, che ha potuto esprimersi in solo tre dei sei grandi attrezzi.

Garanzia di qualità e determinazione, da vero capitano della squadra, poi, Umberto Zurlini, salito ancora una volta su tutti e sei gli attrezzi, ancora una volta fautore di una gara piena di difficoltà tecniche e senza errori.

Gionatan Stradi, chiamato a fare gli straordinari, che senza sbavature e con una condotta di gara lodevole, si fa onore e fa onore alla squadra.

 

Wilmer Verni e Gioele Andreoli, che hanno contribuito al risultato della squadra pronti alla chiamata del Tecnico Panaro.

Gabriele Montorsi, che infortunatosi nella gara precedente, non ha potuto dare il suo importante supporto ai suoi compagni, ma che non ha fatto mancare la sua vicinanza fisica e morale.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com