Cena di Gala e Premio Panaro 2019 – La “Ghirlandina” al Presidente FIS Giorgio Scarso

Cena di Gala e Premio Panaro 2019 – La “Ghirlandina” al Presidente FIS Giorgio Scarso

Venerdì Sera, 8 Novembre, nei saloni dei Musei Civici, la Panaro Modena, ha realizzato la Sua annuale Cena di Gala.

In tale contesto si è svolta la cerimonia di consegna del “Premio Panaro 2019”, una riproduzione della Ghirlandina simbolo di Modena, premio giunto alla quinta edizione e che, dopo il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Riccardo Agabio nel 2015, il Presidente della Federazione Internazionale di Ginnastica Bruno Grandi nel 2016, la Direttrice Tecnica Nazionale di Ginnastica Ritmica Marina Piazza nel 2017, il Presidente della Federazione Italiana Judo Lotta Karate ed Arti Marziali Domenico Falcone nel 2018, è stato assegnato quest’anno al Presidente della Federazione Italiana Scherma, il Comm. Giorgio Scarso.

Alla serata non hanno fatto mancare la loro presenza numerose personalità, autorità civili militari e sportive che hanno dimostrato vicinanza alla Panaro Modena ed al premiato.

Presenti, infatti, alla consegna del premio, la neo Assessora allo Sport del Comune di Modena Grazia Baracchi, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Modena Andrea Bosi, il Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Gherardo Tecchi, il Vice Presidente della Federazione Italiana Scherma Paolo Azzi, il Vice Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Rosario Pitton, il Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Scherma Alberto Ancarani e la Consigliera Nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia Grazia Ciarlitto.

Insieme a loro numerosi dirigenti e rappresentati di Società Sportive Emiliane Romagnole e non solo, che hanno ancora una volta testimoniato vicinanza ed amicizia alla Storica Società Modenese.

a riconoscimento dell’impegno profuso a favore dello Sport Italiano in Italia e nel Mondo” è stata la motivazione con cui il Presidente del sodalizio Modenese, il Dott. Fedele Massimo Anglani ha consegnato il Premio Panaro per l’anno 2019 al Comm. Giorgio Scarso Presidente della Federazione Italiana Scherma.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com