Ginnastica Artistica Maschile – La Prima Gara del Campionato di Serie A1

Ginnastica Artistica Maschile – La Prima Gara del Campionato di Serie A1

Sabato 1 Febbraio è andata in scena a Firenze la prima tappa del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Artistica Maschile, dove si sono cimentate le migliori squadre Italiane di Ginnastica Artistica Maschile.

La giovane squadra Panarina con una condotta di gara di grande determinazione, chiude al termine della giornata al settimo posto in classifica generale, con un totale di 230,600 punti.

La formazione allenata dal Tecnico Massimo Auletta ben figura al debutto nella massima serie con il contributo di tutti i componenti della squadra.

La squadra della Panaro Modena ha potuto contare sull’impegno dell’all arounder Umberto Zurlini, salito su tutti e sei i grandi attrezzi, che realizza la sua miglior performance di sempre con un personale complessivo di 78,600 punti; sul ginnasta in prestito, arrivato direttamente dalle fila della Nazionale di Ginnastica Artistica della Federazione Russa, Alexey Rostov, che ha espresso le sue grandi qualità in quattro dei grandi attrezzi, ottenendo il miglior punteggio di giornata alla Sbarra con 13,900 punti.

Ottime poi le performances di Gionatan Stradi e Ludovico Pinotti, quest’ultimo mascotte del gruppo con i suoi 15 anni ed al debutto nella massima serie, saliti entrambi su tre dei sei attrezzi. A questo si aggiungono i personali di Gioele Andreoli e Wilmer Verni cimentatisi rispettivamente al Volteggio ed alle Parallele Pari, che hanno onorato al meglio la competizione dando il massimo e contribuendo così ad un risultato che può dirsi certamente positivo

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com