INIZIATIVA PANARO MODENA – 15.000 EURO PER IL POLICLINICO DI MODENA

INIZIATIVA PANARO MODENA – 15.000 EURO PER IL POLICLINICO DI MODENA

 

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Panaro Modena, considerato il momento di grande disagio e preoccupazione che ci troviamo a vivere hanno deciso di proporre ai propri Soci e Tesserati, alle loro famiglie, di compiere, tutti assieme, un gesto di Solidarietà nei confronti di chi sta operando senza sosta a tutela della salute di tutti noi.

Mai La Panaro Modena avrebbe pensato, proprio nel corso del suo 150° anniversario, di dover sospendere tutte le sue attività.

Eppure è accaduto! Restiamo Tutti responsabilmente a Casa!

La Panaro Modena, ha quindi deciso di provare a raccogliere la cifra di 15.000,00 euro da devolvere al Policlinico di Modena per l’acquisto di quelle attrezzature, di quei macchinari, di quanto sia più necessario e utile in questo momento di difficoltà.

A tal fine si è innanzitutto rivolta alle Famiglie, ai Soci ed ai Tesserati che avevano già corrisposto le quote previste per le attività sportive di tutto l’anno, chiedendo loro di rinunciare alla restituzione delle quote delle attività non godute in Marzo ed eventualmente anche in Aprile.

Constatato l’apprezzamento diffuso per l’iniziativa intrapresa, questa è stata estesa anche a tutti gli altri Soci, Tesserati e Famiglie che non avevano ancora avuto modo di versare le quote della seconda parte dell’anno sportivo.

Lodevolmente si è associato e sta contribuendo al raggiungimento dell’obbiettivo anche lo Staff degli Istruttori e dei Collaboratori della Panaro Modena, cui va un grande plauso per il gioco di squadra che fanno sempre, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà.

Un piccolo sacrificio per ciascuno di Noi, un possibile grande risultato per la Nostra comunità.

A tal fine indichiamo qui di seguito le coordinate bancarie su cui poter effettuare un bonifico finalizzato all’iniziativa e vi chiediamo, se decideste di aderire, di informarci via mail all’indirizzo: direzione@panaromodena.it, con l’indicazione della cifra che avete pensato di destinare all’iniziativa.

Un sentito ed enorme Grazie a Tutti

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Panaro Modena Asd-Sgs

 

 

COORDINATE BANCARIE SU CUI E’ POSSIBILE CONTRIBUIRE:

Bonifico bancario intestato a: PANARO MODENA ASD SGS

IBAN: IT90G 05387 12905 000001268733

Causale: EROGAZIONE LIBERALE RACCOLTA FONDI PRO POLICLINICO DI MODENA

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com