INIZIATIVA PANARO MODENA – 18.500 EURO A SOSTEGNO DEL POLICLINICO DI MODENA

INIZIATIVA PANARO MODENA – 18.500 EURO A SOSTEGNO DEL POLICLINICO DI MODENA

 

Solo poche settimane sono passate da quando, insieme al Consiglio Direttivo, abbiamo pensato di proporre ai Soci della Panaro, ai suoi Tesserati ed alle loro Famiglie di compiere un gesto di solidarietà e di aiuto nei confronti di chi sta operando sul territorio a tutela della salute di Noi tutti.
La scelta del Policlinico di Modena è stata abbastanza semplice, quale altra istituzione sostenere se non quella che è in primissima linea in questa situazione di emergenza.
Mai La Panaro Modena avrebbe pensato, proprio nell’anno in cui avrebbe dovuto festeggiare il suo 150° anniversario, di dover sospendere tutte le sue attività.
Eppure è accaduto!
Per festeggiare, per ricordare, per tornare a guardare al futuro ci sarà tempo, questo è il tempo della responsabilità come singoli e come comunità.
Proprio come comunità sportiva, abbiamo quindi deciso di provare a raccogliere la cifra di 15.000,00 euro da devolvere al Policlinico di Modena per l’acquisto di quelle attrezzature, di quei macchinari, di quanto più necessario e utile in questo momento di difficoltà.
Ci siamo rivolti alle Famiglie, ai Soci ed ai Tesserati, a questi si sono lodevolmente aggiunti anche lo Staff degli Istruttori e dei Collaboratori della Panaro Modena ed il gruppo dirigente.
Un Bonifico di 18.500,00 euro è stato effettuato in favore del Policlinico di Modena e della sua Terapia Intensiva.
Un sentito ed enorme Grazie a Tutti!

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo della Panaro Modena Asd-Sgs.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com