GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE – LA PANARO SI FA ONORE NEI CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE ALLIEVI

GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE – LA PANARO SI FA ONORE NEI CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE ALLIEVI

Alla decima edizione, sotto la collaudata regia della Panaro Modena, si sono svolti all’ombra della Ghirlandina, presso il Palapanini, le Finali Nazionali dei Campionati di Squadra destinati agli allievi under 14 di ginnastica artistica maschile.

La formula prevedeva una fase di qualificazione nella giornata di Sabato 12 novembre e le finalissime Domenica 13 novembre, dove le migliori 18 squadre di ogni Campionato si sono contese il Titolo Italiano.

All’importante appuntamento casalingo la società modenese ha schierato una rappresentativa in Serie Gold 1, con la giovanissima squadra composta da Daniel Percic, , Matteo Molinari, Mark Tabangcura, Erwin Tabangcura e Riccardo Ranieri.

Al termine della prima giornata, quella delle qualificazioni, le aspettative societarie sono state ampiamente rispettate e la Squadra hanno conquistato l’accesso alla finale del giorno successivo con il  settimo punteggio utile.

Finalissima condotta con qualche palpito per i giovani Panarini che hanno comunque reso onore ai colori societari.

La Squadra ha chiuso infatti in suo percorso piazzandosi al 10° posto della classifica finale.

Il Responsabile Tecnico della Sezione Maschile della Panaro, Massimo Auletta, coadiuvato dalla tecnica Giulia Fratti negli allenamenti quotidiani di questi giovanissimi ginnasti,  non può che essere soddisfatto dei risultati raggiunti da questi giovani ginnasti che stanno maturando e implementando il loro bagaglio tecnico.

Alle finali ed alle premiazioni delle stesse non hanno fatto mancare la loro presenza l’Assessora dello Sport del Comune di Modena Grazia Baracchi, il delegato del Presidente Federale FGI, il Consigliere Vittorio Massucchi, il Presidente CONI della Regione Emilia-Romagna, il Presidente del Comitato Regionale FGI Corrado Dones.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com