Ginnastica Artistica Maschile – La Seconda Gara del Campionato di Serie A1

Ginnastica Artistica Maschile – La Seconda Gara del Campionato di Serie A1

Sabato 22 Febbraio è andata in scena al Pala Rossini di Ancona la seconda tappa del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Artistica Maschile.

La giovane squadra Panarina allenata dal Tecnico Massimo Auletta dopo il settimo piazzamento della prima prova, arriva a questo secondo appuntamento con qualche acciacco di troppo.

Senza Alexey Rostov, il prestito straniero, che convocato dalla Federazione Russa è dovuto volare a Melbourne per prendere parte ad una gara di Coppa del Mondo, utile a staccare un pass per le prossime Olimpiadi di Tokyo.

Con Gionatan Stradi che alla vigilia della gara, causa un infortunio alla mano non ha potuto esprimersi al meglio ed ha dovuto ridurre il programma tecnico di gara ed il numero degli attrezzi su cui cimentarsi.

Malgrado tutto questo i giovani ginnasti Panarini, con l’innesto del giovanissimo Enrico Zurlini, al debutto assoluto nel Campionato di Massima serie hanno cercato di limitare al massimo i danni, stringendo i denti e provando a dare il massimo.

Con una condotta di gara, viziata poi da due cadute, una di Gionatan Stradi al Corpo Libero ed una di Umberto Zurlini al Cavallo con Maniglie, la squadra Panarina chiude con un totale di 220,00 punti, in penultima posizione.

La classifica di Campionato li vede quindi ora in nona posizione a pari merito con la Corpo Libero Gymnastics Team di Padova.

La squadra Panaro, con Umberto Zurlini, Gionatan Stradi, Ludovico Pinotti, Wilmer Verni, Gioele Andreoli ed Enrico Zurlini, deve stringere ancora i denti e prepararsi al meglio per la terza prova in programma a Napoli il 21 Marzo, che deciderà sulle retrocessioni e sull’accesso alla Final Six che assegnerà lo Scudetto 2020.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com