Ginnastica Artistica Maschile – Campionato di Serie A1 – La Panaro in evidenza

Ginnastica Artistica Maschile – Campionato di Serie A1 – La Panaro in evidenza

 

Sabato 6 Marzo è andata in scena ad Ancona la prima tappa del Campionato di Serie A1 di Ginnastica Artistica Maschile.

Un spettacolo a porte chiuse che ha visto impegnate al meglio delle loro possibilità le migliori squadre Italiane di Ginnastica Artistica Maschile.

La squadra Panarina con una buona condotta di gara, ha terminato la giornata con il quinto posto in classifica generale, con un totale di 231,300 punti.

La formazione del Tecnico Massimo Auletta ben figura al debutto nella massima serie con il contributo di tutti i suoi componenti.

La Panaro ha certamente potuto contare sull’all arounder Umberto Zurlini, salito su tutti e sei i grandi attrezzi, che realizza una discreta performance con un personale complessivo di 76,400 punti; sul ginnasta in prestito, arrivato quest’anno dalle fila della società Ginnastica Civitavecchia, Andrea Russo, che ha espresso, anche lui,  le sue grandi qualità in tutti e sei i grandi attrezzi, con un personale complessivo di 79,700 punti.

Buone poi le performances di Gionatan Stradi al Corpo Libero, al Cavallo con Maniglie ed alle Parallele, di Fabio Soncini agli Anelli ed a Sbarra ed infine di Enrico Zurlini al Volteggio.

La squadra c’è ed ha tutte le carte in regola per regalare emozioni ai suoi tifosi.

Il risultato di questa prima prova di campionato può senz’altro dirsi positiva anche in considerazione dei margini di miglioramento alla portata di questa giovane squadra.

Prossimo appuntamento a Siena per la seconda prova il 27 marzo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com