GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE LA PANARO MODENA AI CAMPIONATI NAZIONALI INDIVIDUALI GOLD – BRONZO ASSOLUTO PER STRADI

GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE LA PANARO MODENA AI CAMPIONATI NAZIONALI INDIVIDUALI GOLD – BRONZO ASSOLUTO PER STRADI

Venerdì 18 Sabato 19 e Domenica 20 Novembre a Fermo si sono assegnati i Titoli Nazionali dei Campionati Individuali Gold.

La Panaro Modena è giunta a questo appuntamento con un nutrito ed agguerrito gruppo di ginnasti.

Gara Individuale quella di Fermo che andando in ordine di età, nella categoria Junior di 2^ Fascia, ha visto Elia Lironi, competere nelle specialità della Sbarra e degli Anelli non andando però oltre e non raggiungendo le finalissime; Pietro Cecconi presentarsi a quattro dei sei attrezzi, a Corpo Libero, a Sbarra, al Cavallo con Maniglie ed alle Parallele Pari, conquistando la finalissima solo in quest’ultimo attrezzo dove ha agguantato la quinta posizione finale.

Nella categoria Junior di 3^ Fascia, troviamo poi, Enrico Zurlini che a fine giornata ottiene il decimo posto in classifica generale e la qualificazione per le finali di specialità al Volteggio ed al Cavallo con Maniglie, Cavallo con Maniglie dove il giovane Enrico conquista una buona terza posizione ed un meritata medaglia di Bronzo.

Nella categoria Senior, infine, la Panaro schiera in campo gara Wilmer Verni e Vincenzo Sammartano, che gareggiano rispettivamente agli Anelli ed al Volteggio, senza però riuscire a conquistare l’accesso alla finalissima.

Sempre nella Categoria Senior, una menzione particolare merita Gionatan Stradi che a fine giornata conquista il Bronzo nella gara sui sei attrezzi e qualificatosi anche alla finale di Specialità al Cavallo con Maniglie bissa con un ulteriore Bronzo di Specialità.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com