GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE – Tabangcura e Percic Campioni Regionali

GINNASTICA ARTISTICA MASCHILE – Tabangcura e Percic Campioni Regionali

Si è svolta sabato 1 aprile a Cesena la seconda prova del Campionato individuale Gold Allievi e la seconda a prova del Campionato a squadre di Serie D.

Ancora una volta la Panaro Modena è stata presente con un nutrito gruppo di ginnasti in  campo gara.

Nel campionato individuale allievi erano presenti Mark Tabangcura e Riccardo Ranieri nella categoria Allievi 3, che con due buone prove hanno si sono classificati rispettivamente conquistato rispettivamente il titolo di Campione Regionale, e un ottimo Argento con il totale di 66 punti netti per Mark Tabangcura e 59,050 per Riccardo Molinari.

Nella categoria Allievi 4, ha difeso i colori della Panaro Matteo Molinari che bissa il Bronzo della prima prova con un totale di 59,150 punti.

Il ginnasta più grande in gara è stato Daniel Percic, nella categoria Allievi 5, che con una gara pulita e lineare guadagna il primo gradino del podio con 65,150 punti e si laurea Campione Regionale.

Nel Campionato a squadre di Serie D poi, la Panaro si presenta con due squadre: una composta da Turrini Alessandro, Testi Enea e Fontana Andrea nella categoria LC, che conquista un meritato primo posto con il totale di 171,250.

Nella categoria LB invece, la squadra composta da Ej Tabangcura, Gabriele Gardosi ed Emanuele Canelli, hanno disputato una buona gara e conquistato l’Argento di giornata con un totale di 131,000 punti.

I tecnici Massimo Auletta, Responsabile della sezione Gam, Giulia Fratti e Uber Barbolini si considerano più che soddisfatti dei risultati raggiunti.

Prossimo appuntamento, la gara di Zona Tecnica del 29-30 aprile valida per la qualifica al Campionato Italiano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com